Traghetti Genova - Arbatax - Genova

Scopri le ultime offerte traghetti Genova - Arbatax - Genova di Tirrenia

europa-4

La rotta Genova - Arbatax ed i porti

Se vuoi prenotare un viaggio in traghetto da Genova ad Arbatax affidati all’esperienza di Tirrenia!

Arrivando con la nave rimarrai subito affascinato dalle rosse scogliere che caratterizzano il porto e la cittadina.
Oltre al mare cristallino potrai scoprire la natura incontaminata e lasciarti trasportare dai colori e dai profumi mediterranei.

La rotta è gestita da Tirrenia.


Vettore TIRRENIA
Durata

17h 30 min

Diurna

Vettore TIRRENIA
Durata

15h 30 min

Notturna

Traghetti Genova Arbatax: sistemazioni a bordo

Importante collegamento tra il Nord Italia e la Sardegna, la rotta Genova Arbatax, disponibile da luglio a settembre solo andata ed andata e ritorno, è gestita da vettore Tirrenia.
I traghetti operativi su questa rotta sono dotati di una serie di comfort pensati per assicurare un viaggio piacevole. Le sistemazioni disponibili comprendono cabine interne ed esterne sia doppie che quadruple oltre ai posti poltrona e alla sistemazione sul ponte del traghetto non mancando, infine, speciali cabine per portare il proprio animale domestico.
Sulla rotta Genova Arbatax sono inoltre disponibili una serie di offerte pensate per diverse tipologie di passeggeri; i residenti e i nativi sardi possono beneficiare di speciali tariffe agevolate mente chi viaggia con moto o camper, furgoni, roulotte e minibus può approfittare di promozioni dedicate.

Servizi di bordo sui traghetti Genova Arbatax

I traghetti operativi sulla linea Genova Arbatax consentono di raggiungere la destinazione finale in tutta comodità in quanto a bordo sono presenti molti servizi pensati per tutti i tipi di passeggeri.
Oltre alla vasta gamma di sistemazioni disponibili, sui traghetti Genova Arbatax non mancano servizi pensati per l’intrattenimento; gli adulti possono rilassarsi presso lo show lounge mentre i bambini si divertono nella sala videogames o presso le aree gioco.
A bordo non mancano poi un cinema, due ristoranti, uno à la carte e uno self-service, dove è possibile gustare prelibati menù per grandi e piccini e una boutique dove poter fare shopping.

Biglietti per navi e traghetti Genova Arbatax

Una volta effettuata la prenotazione del traghetto online il biglietto viene inviato sulla propria casella email in formato pdf e all’imbarco può essere presentato sia direttamente dallo smartphone che stampato.
Nel caso in cui si scelga l’e-ticket, o biglietto elettronico, si riceve un sms contenente un codice grazie al quale è possibile stampare il proprio biglietto direttamente dal nostro sito o presso la biglietteria del porto. In caso di cambio del biglietto, di richiesta di rimborso della prenotazione o di smarrimento del titolo di viaggio è possibile contattare il nostro Customer Service al numero gratuito 800 804020. Per quanto concerne, invece, i tempi di presentazione all’imbarco si ricorda che bisogna essere al porto di Genova due ore prima se si parte con il veicolo e 30 minuti prima se si viaggia senza mentre ad Arbatax sono sufficienti 90 minuti prima della partenza con auto al seguito e 30 minuti prima senza veicolo.

Le navi per questa rotta

Scopri i nostri servizi a bordo

    Offerte attive sulla rotta

    Offerte che potrebbero interessarti

    Le rotte della Sardegna

    Viaggia con MOBY